catalogo elettronica-TECNOLOGIE CHIMICHE
LINEA ELETTRONICA
cod. 114-1 spray 200 ml conf. 24 pz
cod. 114-2 spray 400 ml conf. 12 pz
Disossidante, sgrassante a rapida evaporazione per contatti elettrici ed elettronici.
cod. 117-1 spray 200 ml conf. 24 pz
Disossidante, lubrificante per contatti elettrici ed elettronici.
Solvente ad alta purezza per la pulizia di componenti particolarmente delicati, dove sia richiesto oltre che un elevato effetto detergente, anche un residuo di evaporazione pressoché nullo.
Trova impiego nella pulizia di testine e nastri magnetici, schede elettroniche, componenti di macchine stampanti, parti ottiche e lenti.La cannuccia direzionale di cui è corredata la bomboletta assicura massima comodità e sicurezza d’impiego.
SCHEDA TECNICA
cod. 121 spray 400 ml conf. 12 pz
Solvente per la pronta eliminazione di residui di flussante di qualunque natura (ionica e inorganica).
Si presta anche alla pulizia generica dei componenti elettronici e in particolare delle testine magnetiche senza arrecare danni alle parti in plastica e metallo.
SCHEDA TECNICA
cod. 125 spray 200 ml conf. 24 pz
cod. 125-5 lattina da 5 litri 2 pz
Lacca trasparente ad alto potere isolante e protettivo per microcircuiti stampati e montaggi elettrici ed elettronici, migliorandone notevolmente la resistenza all’umidità, alla salsedine, alla corrosione e alle alte temperature.
cod. 113 spray 400 ml conf. 24 pz
Ghiaccio spray per l'individuazione dei difetti di funzionamento dei microcircuiti (schede elettroniche, pannelli elettrici, transistors, ecc.)
Spruzzato sugli elementi provoca la formazione di un velo di brina che evidenzia con facilità il punto difettoso del circuito.
Può essere impiegato anche per raffreddare elementi o zone di microcircuiti sensibili al calore, prima di effettuare saldature
Temperatura del getto: -40°C circa
SCHEDA TECNICA
cod. 142 tubetto 50 g conf. 24 pz
cod. 142-2 tubetto 160 g conf. 12 pz
cod 142-1 barattolo 2 Kg conf. singola
cod. 142-3 fustino 20 kg conf. singola
Pasta termoconduttiva a base di olii sintetici stabilizzati e speciali ispessenti organo-metallici con una conducibilità termica molto elevata che permette una veloce trasmissione del calore tra i componenti elettronici. Di facile impiego, conserva tutte le sue caratteristiche anche se sottoposta a basse ed elevate temperature, non secca, non congela e non cola, non svernicia, non emette vapori e/o odori.
Trova largo impiego in molteplici settori applicativi, nell’industria elettronica come pasta dissipante per diodi di potenza per proteggere da eventuali danni da sovra-calore, componenti elettronici, in ambito industriale per garantire un buon trasferimento termico di sonde PT100, Bulbi, termostati, Termo-regolatori sonde di lettura, celle di peltier, caldaie, generatori di calore, elettrodomestici, strumentazione di processo, condizionatori ,climatizzatori, pastorizzatori, raffrescatori di latte, macchine da caffè etc. .
cod. 174 spray 200 ml conf. 24 pz
Gas purissimo a pressione controllata esente da impurità che possono determinare otturazioni o avvelenamenti delle punte catalitiche.
La confezione è dotata di una serie di adattatori.
SCHEDA TECNICA
cod. 127-1 spray 200 ml conf. 24 pz
cod. 127-2 spray 400 ml conf. 12 pz
Detergente sanificante schiumoso per la pulizia di parti ottiche e tastiere.
cod. 115 spray 200 ml conf. 24 pz
cod. 115-2 spray 400 ml conf. 12 pz
Prodotto spray disattivante di cariche elettrostatiche ad azione prolungata, ne impedisce l’accumulo soprattutto su materiali isolanti in ambienti a basso tenore di umidità.
L’effetto che si viene a determinare impedisce l’attrazione della polvere e la formazione di scintille al contatto con conduttori.
cod. 131 spray 400 ml conf. 12 pz
Sbloccante degrippante professionale per impieghi industriali e artigianali. Di natura petrolifera, per la sua bassa tensione superficiale penetra in profondità dissolvendo la ruggine, morchie resinose, residui di vernice sbloccando con estrema rapidità bulloni e dadi grippati.
Particolarmente aggressivo nei confronti dell’ossido di ferro (ruggine) lascia sui pezzi trattati un sottile film lubrificante.
cod. 104-6 spray 400 ml conf. 24 pz
Soffio secco ad alta pressione (7 Atm a 25° C) per l'eliminazione di polvere, lanugine e corpi estranei da meccanismi di precisione, apparecchiature elettroniche e macchine da ufficio.
Il suo alto grado essiccante permette di asciugare perfettamente superfici bagnate da solventi o da umidità
cod. 119 flacone da 1 litro conf. 12 pz
Formulato a base di alcool isopropilico per la pulizia di componenti magnetici e parti ottiche.
cod 106 flacone da 1 litro
cod. 106-1 fustino da 25 litri
Detergente liquido senza risciacquo per la pulizia delle parti esterne di macchinari e di tutte le superfici dure.